Menu

Panoramic Pool

Uno dei fiori all'occhiello del Diana Grand Hotel è la meravigliosa piscina panoramica riscaldata. La piscina è situata in una posizione strategica che la rende fruiibile dalla primavera all'autunno. La caratteristica che la distingue da altre è proprio la sua collocazione all'interno della struttura e quindi utilizzabile anche in caso di maltempo ma con un'impareggiabile vista sul mare. 

Durante la bella stagione la parete di cristallo che la separa dal mare viene aperta e lettini e tavolini prendono posto sul dehor esterno per permettere di prendere il sole, leggere un libro o sorseggiare un drink in massima tranquillità. 

La temperatura dell'acqua è mantenuta costate da un sistema di riscaldamento che rende gradevole la balneazione in tutti i periodi dell'anno. 

Per coloro che prenotano da esterni il percorso spa, è concessa la permanenza post percorso di 2 ore sui lettini. La piscina e l'area esterna adiacente fronte mare può essere prenotata in esclusiva per aperitivi, cocktail party e piccole riunioni private.  

Alle spalle della piscina, separato da una parete di cristallo, troverete il bar dove sarà possibile, in qualsiasi momento della giornata, ordinare qualcosa di dissetante o uno snack veloce. 

L'apertura è prevista dalle ore 8 alle 20.

Tariffa senza colazi...

1 notte

Un aiuto concreto, un risparmio garantito: support...
scopri l'offerta

NON RIMBORSABILE - P...

1 notte

Offerta speciale!
scopri l'offerta

NON RIMBORSABILE - M...

1 notte

Colazione e cena incluse!
scopri l'offerta

PACCHETTI

1 notte

Prenota un soggiorno romantico con percorso spa in...
scopri l'offerta

PACCHETTO GOURMET

1 notte

Una cena degustazione gourmet per soddisfare il pa...
scopri l'offerta