Menu

Ristorante Diana Gourmet

Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo al timone della cucina del Diana Grand Hotel del nuovo Chef Costantino Pezzuti che, con un percorso professionale in rapida ascesa e una passione sfrenata per l'arte culinaria, porta con sé un bagaglio di creatività che promette di stupire e deliziare i nostri ospiti.

Semplicità complessa, concretezza e territorio sono le basi della sua idea di cucina; Chef Pezzuti muove i suoi primi passi in cucina quando era ancora uno studente universitario (vanta anche una laurea in Economia), e da lì non si è più fermato passando da una cucina prestigiosa ad un’altra; uno dei suoi primi mentori è stato lo Chef Danilo Ciavattini, del ristorante "Enoteca la Torre" a Villa Laetitia oggi 2 stelle Michelin in cui resta 3 anni e mezzo; passa poi al ristorante "Giuda Ballerino" di Roma (1 stella Michelin) e al ristorante "Il Tino" (1 stella Michelin) di Chef Lele Usai, per approdare poi nelle cucine del maestro Mauro Uliassi del ristorante "Uliassi" a Senigallia, (3 stelle Michelin); arriva quindi la chiamata di Maurizio Somma del ristorante "Il Papavero" di Eboli, (1 stella michelin). Infine l’ esperienza da Chef executive al ristorante "Suscettibile Acciaroli" prima di guidare la brigata del Diana Gourmet.

Con Chef Pezzuti e la sua brigata vogliamo offrire ai nostri ospiti un'esperienza gasrtonomica che sia un viaggio emozionante dai monti al mare; ogni piatto rappresenta il racconto di una storia di innovazione e ricerca della perfezione. Ogni piatto sarà un'opera d'arte che trova il giusto equilibrio tra i sapori e che coinvolge tutti i sensi, dalla vista al gusto, fino a toccare l'anima.

Siamo certi che farà del nostro ristorante un punto di riferimento per la migliore tradizione gastronomica alassina.

Al Diana Gourmet, l'arte culinaria si unisce alla dedizione per il servizio, creando un'esperienza gastronomica indimenticabile per ogni ospite.

La nostra filosofia è semplice: ogni dettaglio conta. Il nostro team di sala capitanato quest’anno dal Maitre Alex Seminara e dalla sommelier Gaia Santoro, è pronto a accogliervi con un sorriso caloroso e a offrirvi un servizio impeccabile, garantendo che ogni vostra esigenza sia soddisfatta con cortesia e professionalità.

Deliziarvi, sorprendervi e rendere ogni momento trascorso al nostro tavolo un ricordo indelebile è ciò che sappiamo fare meglio.